BIANCAMARIA MONTANI

BIANCAMARIA
MONTANI

Naturopata

Si laurea in Scienze Linguistiche per le Relazioni Internazionali all’università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, nel frattempo si iscrive alla Scuola SIMO dove si diploma Naturopata con specializzazione in Aromaterapia Vibrazionale.

La passione per la Nutrizione la porta ad approfondire sempre di più la materia, così si diploma a pieni voti nel master universitario di I livello in Nutrizione e Dietetica Applicata presso la facoltà di Medicina dell’Università Politecnica delle Marche.

Attualmente sta frequentando il corso di laurea in Scienze dell’Alimentazione. Prosegue il suo percorso in aromaterapia, seguendo la specializzazione di psicoaromaterapia.

La passione per le tematiche che riguardano il mondo femminile la portano ad approfondire l’alimentazione sotto questo aspetto tramite diversi corsi.

Per la Scuola SIMO è docente di Nutrizione 1 – Fondamenti, Nutrizione 2 – Complementi, Nutrizione 3 – Dietetica Cinese, specializzazione in Nutrizione Vitale.

Nella sua pratica professionale si occupa di alimentazione da un punto di vista olistico e utilizza la Medicina e Dietetica Cinese, così da fornire al cliente consigli alimentari personalizzati e volti a ripristinare il benessere psico-fisico.

Promuove l’alimentazione a base vegetale, consigliandola già a partire dallo svezzamento, ed è particolarmente attenta a quelle che sono le problematiche del mondo femminile e all’alimentazione adatta alla donna in tutte le sue fasi della vita.

MATERIE E CORSI TENUTI DAL DOCENTE

SCEGLI L’ECCELLENZA
PER LA TUA FORMAZIONE

Scuola SIMO è Scuola Italiana di Medicina Olistica.
Il percorso formativo prevede un piano quadriennale di 1600 ore,
come da standard europeo, e 3 diverse modalità di frequenza.

🏖 Scuola SIMO chiude dal 3 agosto al 3 settembre compresi. Durante questo periodo le iscrizioni sono chiuse.🏖
Ti aspettiamo più attivi di prima dal 4 settembre.