Anno Accademico 2022-2023
Borse di studio
In collaborazione con l’associazione UPOIN
Per l’anno accademico 2022-2023, la scuola SIMO attraverso l’associazione UPOIN ha istituito alcune borse di studio a favore di chi è stato sospeso dal luogo di lavoro a causa dell’obbligo vaccinale per Sars Cov 2.
In particolare l’associazione UPOIN ha deliberato i fondi (30.000 euro) a sostegno di 27 borse di studio.
Le borse di studio permetteranno:
– a 8 studenti di poter frequentare, con esenzione al 50% dalla quota di iscrizione, il primo anno della scuola di Naturopatia
– a 9 studenti di poter frequentare, con esenzione del 50% dalla quota di iscrizione, il secondo, terzo o quarto anno della scuola di Naturopatia
– a 10 studenti di poter frequentare, con esenzione del 30% dalla quota di iscrizione, il secondo, terzo o quarto della scuola di Naturopatia.
Ricapitolando

✅ I corsi della Scuola Simo iniziano il 05-06 Novembre ed è possibile seguire le lezioni in aula o comodamente da casa via web.
✅ I posti disponibili in aula sono limitati, se sei interessato a questa modalità ti consigliamo di iscriverti il prima possibile.
✅ Ti ricordiamo che gli studenti iscritti alla Scuola possono seguire il percorso formativo quadriennale di 1600 ore anche a distanza grazie all’utilizzo del sistema streaming proprietario che permette di seguire le lezioni in diretta e in differita.
✅ Gli esami sono previsti per ogni materia insieme a tirocini, laboratori, casi pratici ed un esame finale per verificare l’abilità professionale del naturopata. L’intero percorso avverrà sotto la guida dei nostri tutor, con un metodo sicuro e professionale.
✅ Esiste la possibilità di borse di studio per chi è stato penalizzato.