TESTIMONIANZE

“Ho imparato ad avere un approccio diverso alle cose, alla persona, alla salute e al benessere. Ho iniziato da me e sto continuando, spero di continuare per gli altri.
Se dovessi tornare indietro, sceglierei altre mille volte di frequentare questa scuola. Grazie a tutti quelli che mi hanno accompagnata in questi anni.”
ILARIA

“Scegli di Splendere, è un corso veramente straordinario che verte sull’aiutare a comprendere la propria natura, il proprio compito di vita e a trovare quella luce interiore che è così importante per avere una guida della vita e che la maggioranza di noi cerca.”
FRANCESCO

Ciao Catia, prima di tutto grazie per la tua disponibilità con noi studenti, mi sono sempre sentita seguita, e apprezzo molto i tuoi streaming on line, che ritengo molo utili per far sedimentare le nozioni che impariamo.
Un abbraccio!

A questa scuola va il grande merito, unico fra molti altri, di avere dei docenti fuoriclasse. Tutti. E sono tanti. Un materiale didattico completo, chiaro e il supporto di slide e dispense snelle e immediate, ma soprattutto libri di testo fantastici.
Non è una lusinga ma quel che va detto, va detto.

“Ho frequentato la scuola a distanza e questo mi ha permesso di continuare il mio lavoro anche da casa, in modo costruttivo. Ringrazio la Scuola perché mi ha dato modo di fare questa integrazione e di svolgere un’osteopatia naturopatica.”
GIULIA

“Ho scelto Scuola Simo perché è una scuola completa, ti dà la possibilità di poter scegliere, di approfondire diverse materie e soprattutto c’è una grande disponibilità di materiale didattico. Sei molto seguita dai tutor eccellenti
ALESSIA

Catia è un’insegnante pazzesca, per come è precisa e vera e semplice nello spiegare concetti molto ampi, arriva davvero nel profondo.
(E questo è un GRAZIE grande come una casa).

Insomma, non è la prima volta che studio e vivo un percorso/lavoro su di me con diversi gruppi, ma questa volta sono così emozionata e felice che risuona tutto, anche i capelli!!

Ho assistito alla correzione dei casi in streaming di gennaio e devo dire che è stato fighissimo!
È bello vedere come iniziamo a mettere insieme le cose che stiamo studiando facendo indagini, quindi complimenti a tutto il team bravi!

“L’unica scuola che offre veramente un Metodo, si esce con la certezza di poter aiutare le persone con degli strumenti di diagnosi e di intervento che non si basano solo su un sentire personale ma su un metodo molto preciso.”
SOFIA

È una scuola di vita, per me rappresenta un’opportunità grandissima di crescita personale in primis e professionale. Ho conosciuto delle belle persone a partire da Catia, il nostro faro; il suo dono più grande è quello di trasmettere la passione che ha per le cose che fa.”
TERA

Buongiorno! Grazie infinite per questo messaggio. Ad oggi sta andando tutto bene e sono davvero felice di aver intrapreso questo percorso con voi!!!
Riesco quasi sempre a seguire i corsi Live, Iris e tutte voi siete sempre disponibilissime e le docenti molto brave e appassionate.

Colgo l’occasione anche per ringraziare Catia e la Scuola per le tantissime iniziative e approfondimenti che mettete a disposizione e per il “percorso di vita” in cui ci guidate (tra cui Scegli di Splendere).

Il mio fidanzato ha parlato con un Naturopata di Roma che frequenta anche Milano, gli ha raccontato della mia scelta della Scuola SIMO e lui ha detto che è super valida e ottima!
Io non avevo dubbi ma volevo solo dirvelo e farvi ancora i miei complimenti.
Mai stata più felice di questa scelta, per me è come una famiglia e rimpiango solo di non essermi iscritta subito, ma meglio tardi che mai!
Un abbraccio grande!

I NOSTRI STUDENTI SONO

IL MOTORE DELLA SCUOLA

GRAZIE A LORO OFFRIAMO SERVIZI SEMPRE INNOVATIVI

Un grazie a tutti voi che cercate di avere sempre un feedback con tutti noi studenti, lo scambio ci arricchisce reciprocamente.
Mi auguro che il reciproco impegno possa in futuro essere un contributo per la nostra evoluzione come esseri umani sempre più consapevoli.

Complimenti per la notevole organizzazione della scuola non che la disponibilità di quanti fino ad ora ho conosciuto.
E non è solo un mio pensiero.

Saluti a tutti.

Sono fiera della SIMO sotto tutti i punti di vista. Docenti, portale web, lo streaming e la frequenza a distanza (che nel mio caso è stata quella che mi ha dato la possibilità di iscrivermi altrimenti temo non lo avrei fatto), organizzazione e backoffice, calendario corsi, possibilità di integrare competenze con specializzazioni ma, e soprattutto, per il materiale didattico che fornite.
Libri, slide e linee guida permettono a tutti di poter mettere a capitale la propria formazione, inoltre, sono ad alto valore per contenuti e supporti, alcuni con CD.
Il materiale che resta a noi è fondamentale per mantenere vivi gli apprendimenti.

Per cui bravi. Bravi tutti.
Ho fatto molte scuole e seminari e la vostra mi ha stupito. Buon lavoro!

Sono un vecchio (purtroppo) medico, nonché insegnante per tanti anni presso il corso universitario per fisioterapisti e quindi conosco studenti e insegnanti.

Complimenti complimenti ancora.

Con sincera stima.

Complimenti a voi perché permettete a chi lavora come me di formarsi in questa professione che è bellissima che sto riscoprendo piano piano vedendo i video e leggendo cose, mi sto sentendo ben seguita quindi complimenti a voi.

Ciao, un grazie splendente a CATIA ed a tutto lo staff, per l’opportunità che mi avete dato di poter cambiare la mia vita frequentando la scuola di naturopatia, ne girai qualcuna prima di arrivare in questa, e qui sentii subito un’energia particolare luminosa, e mi sono iscritta grazie anche alla possibilità dello streaming.
Poi venni a sapere del seminario Scegli di Splendere e così ho scelto anche di iniziare a splendere invece di vivere nell’ombra…
grazie immensamente Catia, un abbraccio di luce!

Ho letto tutti i tuoi libri Catia...
Fortunato chi puó partecipare dal vivo alle tue lezioni!

Ogni volta che vi ho scritto o contattato, ho trovato sempre grande professionalità e disponibilità.
Vi ringrazio!

Ringrazio infinitamente tutto lo staff per la competenza, precisione, organizzazione, disponibilità, chiarezza, semplicità, condivisione e per il continuo stimolo alla crescita e all’evoluzione.

Sono orgogliosa di frequentare Scuola Simo, non avrei potuto fare scelta migliore.
Team attento a tutte le esigenze dei corsisti, docenti superlativi, che dire…
Catia Trevisani semplicemente meravigliosa.

SCUOLA SIMO

SIAMO PIÙ DI UNA SCUOLA,

DA SEMPRE

SCEGLI L’ECCELLENZA
PER LA TUA FORMAZIONE

Scuola SIMO è Scuola Italiana di Medicina Olistica.
Il percorso formativo prevede un piano quadriennale di 1600 ore, come da standard europeo, e 3 diverse modalità di frequenza.