CORSI CROMOPUNTURA

Spec. in Cromopuntura

Docente: Catia Trevisani

La Specializzazione in Cromopuntura segue il corso base di Cromopuntura (stage) e si compone di almeno 4 cliniche, a scelta tra le seguenti disponibili, per un totale complessivo di 7,5 giornate:

• Ostetricia (1 giorno)
  • Ginecologia (2 giorni)
  • Allergie e intolleranze alimentari (2 giorni)
  • Visceri curiosi (2,5 giorni)
  • Polmone (1 giorno)
  • Gastroenterologia (2 giorni)

I nostri corsi sono aperti a tutti coloro che hanno basi di Medicina Tradizionale Cinese e sono particolarmente indicati per Naturopati, Tuinaisti, Shatsuka, Agopuntori e tutti gli operatori che vogliono apprendere una tecnica non invasiva ma molto efficace.

Si consegue il diploma di Specializzazione con il superamento dell’esame del corso base di Cromopuntura e di tutti gli esami delle singole cliniche.

Per gli studenti SIMO, è valida solo come Seconda Specializzazione.

OBIETTIVI

Lo studente, alla fine degli insegnamenti svolti durante le lezioni di Specializzazione in Cromopuntura, sarà in grado di:

• Effettuare una diagnosi energetica corretta.
  • Applicare la Cromopuntura trattando punti di agopuntura generali e punti specifici, oltre che punti che agiscono sul piano costituzionale ed emozionale.

Il corso di Cromopuntura e le cliniche di approfondimento sono tenuti dalla dr. Catia Trevisani, medico naturopata con esperienza trentennale nell’ambito della Naturopatia e della Medicina Cinese Tradizionale e Classica.

• dispensa a cura del docente
  • linee guida
  • video streaming

• webinar in differita