Docente: Catia Trevisani
Lo stage di Cromopuntura è una formidabile occasione per approfondire la Medicina Tradizionale Cinese con la Dott.ssa Catia Trevisani, acquisendo una maggiore conoscenza della diagnostica, dei principali punti di agopuntura (funzione e localizzazione) nonché della strategia di intervento con la Cromopuntura secondo il Metodo SIMO, unico nel suo genere.
Una settimana in una location nel verde pronta ad accogliere tutti i partecipanti per favorire una modalità di apprendimento full-immersion, messo a punto dalla dott.ssa Catia Trevisani in numerosi anni di esperienza sia clinica sia didattica, dove il ripasso della teoria della medicina cinese si unisce a pratica continua, casi clinici da risolvere insieme in aula e pratica quotidiana.
Tutti gli studenti che partecipano al corso risolvono sindromi energetiche, impostano punti e colori per il trattamento, e fanno e ricevono trattamenti supervisionati.
Non mancano, inoltre, momenti di attività all’aria aperta, Qi gong e meditazione al risveglio, momenti di svago, riflessione e cura di sé con visualizzazioni quotidiane sulle 5 logge energetiche, depurazione con acqua e argilla, alimentazione vegana e ovviamente Fiori di Bach al bisogno.
Il corso è intensivo e di altissimo livello professionale.
Un’esperienza unica, che deve la sua efficacia alla lunga esperienza della dr. Catia Trevisani, che ha saputo trasformare una materia complessa come la medicina cinese in cromopuntura con inventiva e competenza.
Le caratteristiche esclusive dello stage assicurano il miglior insegnamento e una comprovata interiorizzazione della medicina tradizionale cinese e della cromopuntura come valido strumento nella pratica naturopatica.
L’obiettivo del corso è mettere in condizione chi partecipa di saper utilizzare la Cromopuntura fin da subito e di usarla a livello professionale.
Scuola SIMO
Ripa di porta Ticinese, 77
20143 Milano
©2024 SI.RI.E. S.r.l. Tutti i diritti riservati. SIMO è un marchio della SI.RI.E. SRL Milano P.IVA 12129600156
Scuola SIMO
La Segreteria risponderà il prima possibile
Ciao!
Hai domande?
Scrivimi con WhatsApp!
🟢 Online | Privacy policy