CORSI TERZO ANNO

Medicina Tradizionale Cinese applicata

Docente: Alessia Daturi

Il corso propone una rilettura dei principali rimedi naturopatici in base all’energetica cinese ed è un valido approfondimento per chi ha già seguito il corso di Medicina tradizionale cinese I e II e i corsi di Oligoelementi, Fitocomplementi, Aromaterapia base.

Lo studente, alla fine dell’insegnamento svolto durante le lezioni di Medicina Tradizionale Cinese Applicata, sarà in grado di:

• Conoscere le funzioni energetiche dei principali oli essenziali, fitocomplementi, oligoelementi, spagirici, funghi medicinali, preparati erboristici cinesi e integratori
  • Individuare i metodi di applicazione dei principali rimedi naturopatici in base alle sindromi energetiche.

Il corso è tenuto da Alessia Daturi, naturopata e docente presso la Scuola SIMO.

• dispensa a cura del docente
  • linee guida
  • audio .mp3
  • video streaming

SONO RICHIESTI CORSI PROPEDEUTICI O VALUTAZIONI DI IDONEITÀ

🏖 Scuola SIMO chiude dal 3 agosto al 3 settembre compresi. Durante questo periodo le iscrizioni sono chiuse.🏖
Ti aspettiamo più attivi di prima dal 4 settembre.