CORSI DI SPECIALIZZAZIONE

Spec. in Aromaterapia Vibrazionale

Docente: Alessia Daturi

Gli oli essenziali sono un dono meraviglioso che la Natura ci ha fatto.
La Scuola SIMO propone un intero percorso di Specializzazione dedicato all’Aromaterapia, trattata sotto ogni singolo aspetto.

L’Aromaterapia approfondisce l’impiego degli oli essenziali in ambito naturopatico per un sostegno del terreno costituzionale, prevenzione, depurazione, drenaggio, riequilibrio e trattamento dei principali squilibri psicofisici. È olistica e naturopatica in quanto, letta e compresa in tutti i suoi livelli e possibilità, svolge un’azione globale ed è una delle discipline fondamentali della naturopatia.

Le branche della Specializzazione sono tre e si alternano di anno in anno.

OBIETTIVI

L’Aromaterapia vibrazionale si occupa dello studio degli effetti degli oli essenziali sul piano sottile ed energetico.

Si lavora sulle parti più profonde e originarie della persona per arrivare alle cause energetiche del disequilibrio e delle malattie, producendo delle trasformazioni profonde nella persona.

Lo studente, alla fine dell’insegnamento svolto durante la Specializzazione in Aromaterapia Vibrazionale, sarà in grado di:

• Occuparsi della guarigione a livello spirituale, delle memorie cellulari, karmiche e familiari, delle riprogrammazioni cellulari, dell’albero familiare e delle sue disarmonie, dello space clearing, delle credenze limitanti, dei traccianti (miscele per cercare qualche aspetto nascosto dentro di noi), di cercare i nostri doni e talenti, della meditazione aromatica, del sostegno alla ghiandola pineale, dei campi elettromagnetici.
  • Utilizzare gli oli essenziali per il massaggio aurico, il bilanciamento dei chakra, la meditazione, i rituali.

Il corso è tenuto da Alessia Daturi, naturopata e docente presso la Scuola SIMO, e diretto dalla dr. Catia Trevisani, medico naturopata con esperienza trentennale nell’ambito della Naturopatia e dell’Aromaterapia.

• dispensa a cura del docente
  • linee guida
  • audio .mp3
  • video streaming

• di default

SCONTO STUDENTI SECONDA SPECIALIZZAZIONE

SONO RICHIESTI CORSI PROPEDEUTICI O VALUTAZIONI DI IDONEITÀ

🏖 Scuola SIMO chiude dal 3 agosto al 3 settembre compresi. Durante questo periodo le iscrizioni sono chiuse.🏖
Ti aspettiamo più attivi di prima dal 4 settembre.