OPEN DAY SIMO 16/06/2024

PATOLOGIA NATUROPATICA

con dr. Catia Trevisani

Catia Trevisani Docente Scuola di Naturopatia SIMO

2 ore di lezione dal vivo in un corso unico nel suo genere dove si studiano le patologie del corpo umano in chiave naturopatica, con parallelismi con la Medicina Tradizionale Cinese e utili suggerimenti con i rimedi che la natura ci offre (micoterapia, fitocomplementi, oligoelementi, aromaterapia, …), uniti a una corretta alimentazione.

La lezione si inserisce nell’ultimo weekend dei quattro previsti per la materia, a conclusione del II anno di corso.

Il corso è tenuto dalla dr. Catia Trevisani, medico naturopata, fondatrice e direttrice della Scuola SIMO.

Scegli la finestra da 2 ore che preferisci e accomodati in aula!

*prenotazioni disponibili dal 22 maggio 2024

Se non trovi posto nella finestra oraria che preferisci, mettiti in lista di attesa oppure scegli un’altra attività tra quelle disponibili

Non hai trovato posto?

Mettiti in lista di attesa oppure scegli un’altra lezione o attività tra quelle disponibili.

Fitocomplementi (Spec.)

2 ore di lezione per conoscere le piante officinali in ambito naturopatico.

Iridologia

2 ore di lezione per individuare le tendenze patologiche e costituzionali.

Open Day 16/06/2024

Scopri tutte le attività che puoi fare in SIMO il giorno dell’Open Day 2024!

🏖 Scuola SIMO chiude dal 3 agosto al 3 settembre compresi. Durante questo periodo le iscrizioni sono chiuse.🏖
Ti aspettiamo più attivi di prima dal 4 settembre.