OPEN DAY SIMO 16/06/2024

Vieni a conoscere il nostro mondo,
la nostra offerta formativa e pratica.

Partecipa all’Open Day
Domenica 16/06/2024

open day 2024

SCEGLI L'ESPERIENZA DA VIVERE
CHE PIÙ TI PIACE

Vogliamo offrirti la possibilità di assistere alle nostre lezioni, conoscere alcuni trattamenti della pratica naturopatica, entrare in contatto con i nostri docenti, tutor e studenti per farti vivere appieno l’energia del Campus SIMO! Alle 18:30 inoltre, ti aspettiamo con la dr. Catia Trevisani per la presentazione del nuovo A.A. 2024-25, in partenza il prossimo novembre.
A seguire, su prenotazione, saremo lieti di farti assaggiare la cucina del nostro ristoro vegano, per una cena gustosa, sana e vitale in compagnia!

LEZIONI IN AULA

DOMENICA 16 GIUGNO è una giornata di scuola, unisciti a noi e DIVENTA STUDENTE PER 2 ORE!

Scegli la lezione a cui vuoi assistere tra quelle in programma.

ESPERIENZA NATUROPATICA

Vieni a provare la nostra pratica in prima persona!

Docenti, tutor, naturopati professionisti SIMO e i nostri migliori studenti al tuo servizio.

CONFERENZA DI PRESENTAZIONE

Assisti alla presentazione del nuovo anno accademico 2024-25 con la dr. Catia Trevisani e fermati per cenare con noi!

NON PUOI ESSERE A MILANO? PARTECIPA ONLINE!

Conferenza ONLINE ore 18:30

Assisti alla presentazione del nuovo anno accademico con la dr. Catia Trevisani comodamente da casa tua o da dove preferisci!

Iscriviti alla lista per ricevere il link della diretta.