OPEN DAY SIMO 16/06/2024

FITOCOMPLEMENTI (SPEC.)

con Deborah Pavanello

Deborah Pavanello Docente Scuola di Naturopatia SIMO

2 ore di lezione sull’utilizzo dei fitocomplementi in diverse estrazioni (Macerati Glicerinati, Tinture Madri, Estratti Fluidi e Secchi) per il sostegno dei vari sistemi e apparati, valutando come rispondere alle esigenze della persona in base al suo terreno di appartenenza.

Il corso di specializzazione in Fitocomplementi segue i 4 weekend del corso base di Fitocomplementi, a conclusione del III anno di studio in SIMO.

Argomenti del weekend: apparato digerente e respiratorio.

Il corso è tenuto da Deborah Pavanello, naturopata e docente presso la Scuola SIMO.

Scegli la finestra da 2 ore che preferisci e accomodati in aula!

Se non trovi posto nella finestra oraria che preferisci, mettiti in lista di attesa oppure scegli un’altra attività tra quelle disponibili

Non hai trovato posto?

Mettiti in lista di attesa oppure scegli un’altra lezione o attività tra quelle disponibili.

Patologia Naturopatica

2 ore di lezione dal vivo con la dr. Catia Trevisani, in un corso unico nel suo genere!

Iridologia

2 ore di lezione per individuare le tendenze patologiche e costituzionali.

Open Day 16/06/2024

Scopri tutte le attività che puoi fare in SIMO il giorno dell’Open Day 2024!

🏖 Scuola SIMO chiude dal 3 agosto al 3 settembre compresi. Durante questo periodo le iscrizioni sono chiuse.🏖
Ti aspettiamo più attivi di prima dal 4 settembre.