RISTORO VEGANO

Ristoro Vegano nasce come punto di incontro tra la Scuola SIMO e il desiderio di farvi assaggiare la nostra cucina vegetale. È un luogo dove mangiare e imparare si uniscono, dove si può conoscere un’alimentazione vegana gustosa, dove benessere e piacere si incontrano. Un luogo dove sperimentare nuovi sapori, cibi e accostamenti sempre salutari, dove condividere e socializzare.

Da noi l’attenzione alle esigenze alimentari e al benessere di tutti è la guida.

“IL CIBO SI IMPREGNA DELLE VIBRAZIONI DI CHI LO PREPARA, PERTANTO LA CURA, L’ATTENZIONE, LA PRESENZA, L’AMORE DI CHI CUCINA LO INFLUENZANO.”

Catia Trevisani

CORSI DI CUCINA
in arrivo

PRANZO
a tavola o take away

EVENTI SERALI

I NOSTRI VALORI

TUTTO VEGETALE

Una cucina senza sofferenze

SUPER FOODS

Materie prime fresche e vitali, di alta qualità, di stagione.

SENZA GLUTINE

Ogni pasto è ideato con attenzione per tutte le persone con sensibilità al glutine.

CONVIVIALITÀ

Il Ristoro Vegano è organizzato con tavoli più intimi da 3 e tavolate più grandi per condividere il pasto con amici vecchi e nuovi.

EVENTI SERALI E CORSI
DI CUCINA IN ARRIVO!

Ristroro Vegano si sta preparando per accogliervi anche alla sera!

Sono in programma cene serali periodiche aperte a tutti, studenti, amici, parenti, colleghi… Potrete portare chi volete, prenotando comodamente sul sito.

I corsi di cucina sono in preparazione!

Seguiteci sui social e iscrivetevi alla newsletter per conoscere tutte le novità del nostro Ristoro Vegano!

VI ASPETTIAMO!

DOVE TROVARCI