OPEN DAY SIMO 16/06/2024

IRIDOLOGIA

con Marino Lusa

Iridologia SIMO

Nell’ambito dello studio della semeiotica iridea, nel secondo weekend del Corso Base, verranno prese in considerazione le “Patografie” e cioè tutte le alterazioni che possono comparire sulla superficie dello stroma irideo (segni genotipici e fenotipici).

Tali Patografie saranno analizzate sulla base dei diversi elementi di valutazione che le caratterizzano (forma, profondità, dimensioni, localizzazione, numero) e per ciascuna di esse verranno individuate le specifiche tendenze patologiche che si riveleranno indispensabili per definire i quadri costituzionali individuali.

Argomenti del weekend: patografie, tendenze patologiche e quadri costituzionali.

Il corso è tenuto da Marino Lusanaturopata iridologo, autore di numerosi testi e docente presso la Scuola SIMO.

Scegli la finestra da 2 ore che preferisci e accomodati in aula!

Se non trovi posto nella finestra oraria che preferisci, mettiti in lista di attesa oppure scegli un’altra attività tra quelle disponibili

Non hai trovato posto?

Mettiti in lista di attesa oppure scegli un’altra lezione o attività tra quelle disponibili.

Fitocomplementi (Spec.)

2 ore di lezione per conoscere le piante officinali in ambito naturopatico.

Patologia Naturopatica

2 ore di lezione dal vivo con la dr. Catia Trevisani, in un corso unico nel suo genere!

foto_home_OPENDAY-simo-2024

Open Day 16/06/2024

Scopri tutte le attività che puoi fare in SIMO il giorno dell’Open Day 2024!

🏖 Scuola SIMO chiude dal 3 agosto al 3 settembre compresi. Durante questo periodo le iscrizioni sono chiuse.🏖
Ti aspettiamo più attivi di prima dal 4 settembre.