Biancamaria Montani


Inizia ad interessarsi al mondo della Nutrizione fin da quando era molto giovane, in seguito ad una serie di disturbi legati ad allergie ed intolleranze alimentari. Frequenta vari corsi di cucina ed inizia ad interessarsi sempre di più agli effetti che il cibo produce sul corpo. Durante gli studi universitari (in Lingue) si avvicina sempre di più al mondo dell’ alimentazione a base vegetale e sostenibile. Grazie alla Scuola SIMO, dove continua la sua formazione, inizia a comprendere e studiare l’alimentazione da un punto di vista olistico.
Ha conseguito un Master Universitario di I livello in “ Nutrizione e dietetica applicata”, presso l’Università Politecnica delle Marche, approfondendo la materia da un punto di vista scientifico.
Frequenta la Sana Gola, una scuola di cucina naturale e macrobiotica. Partecipa a diversi corsi legati al tema della nutrizione; approfondendo il rapporto tra nutrizione ed epigenetica, soprattutto in relazione alle malattie cronico-degenerative.
Lavora utilizzando un approccio di tipo olistico, servendosi della Medicina Cinese e della Nutrizione Energetica per fornire al cliente una serie di consigli alimentari personalizzati e volti al fine di ripristinare il corretto equilibrio psico-fisico.





Materie e corsi tenuti dal docente:


Visualizzazione del risultato

simo

©2019 Scuola SIMO - SIMO è un marchio della SI.RI.E. SRL Milano P.IVA 12129600156
Ripa di Porta Ticinese, 79 20143 Milano | PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY | | NOTE LEGALI

MAGGIORI INFORMAZIONI

You have Successfully Subscribed!