FORMARSI IN SIMO

Il percorso formativo prevede un piano quadriennale di 1600 ore (1200 ore di lezione + 400 ore di tirocinio), in accordo con gli standard europei. Grazie alla nostra organizzazione didattica, abbiamo già formato migliaia di Professionisti in Italia e nel Mondo!

Per diventare Naturopata Professionista SIMO, scegli il percorso più adatto a te.
Scuola SIMO ti offre tre modalità di frequenza.

IN AULA
IMMERSIVO

È sempre più forte l’esigenza di viversi e riunirsi, uscire di casa, condividere di persona esperienze autentiche, mettersi in gioco.

lezioni in aula

16 weekend all’anno dalle 9:30 alle 18 e pratica in aula il sabato di lezione dalle 18 alle 19:30 con laboratori didattici di Naturopatia

72 h pratica in classe
+ 24 h tirocinio streaming obbligatorio + 144 h
da svolgere a scuola, online o presso esterni

metodo esperienziale di apprendimento

laboratori didattici di Naturopatia come olfazione guidata di oli essenziali, pratiche di auto-massaggio, ricerca e riconoscimento di meridiani energetici…

1500 MQ SUI NAVIGLI A MILANO

96 ORE DI PRATICA ESPERIENZIALE

RISTORANTE BIO VEGAN

IN AULA

Un classico intramontabile per chi vuole vivere il campus SIMO e l’energia delle lezioni in presenza.

16 weekend all’anno
dalle 9:30 alle 18

tirocini e pratica

24 h tirocini streaming obbligatori + 216 h di tirocinio da svolgere a scuola, online o presso esterni

l’energia della presenza in aula

per vivere il campus SIMO e condividere esperienze, spunti di riflessione e stimoli di gruppo

1500 MQ SUI NAVIGLI A MILANO

90 POSTI DISPONIBILI

RISTORANTE BIO VEGAN

ONLINE

La soluzione senza vincoli di orari e di luogo che segue la tua agenda e gli spazi del tuo vivere! Se abiti lontano, in Italia e nel Mondo, o se hai esigenze diverse di calendario: scegli di seguire le lezioni online in real time o in differita grazie alla tecnologia SIMO.

16 weekend all’anno
dalle 9:30 alle 18

la comodità

di seguire le lezioni da dove vuoi e quando vuoi stando al passo con la classe

POSTI ILLIMITATI

CHAT REAL TIME CON LA CLASSE E IL DOCENTE

HIGH TECHNOLOGY STREAMING SYSTEM

DIVENTA NATUROPATA PROFESSIONISTA SIMO

DICONO DI NOI

Ascolta le testimonianze dei nostri studenti

Sei interessato al nostro piano didattico?

Compila il modulo:
ti risponderemo il prima possibile!

Fammi capire che non sei un robot!

Sei già studente SIMO?

Scuola SIMO è chiusa dal 23 dicembre al 7 gennaio compresi, riprenderemo la normale attività da lunedì 8 gennaio 2024. BUONE FESTE!! ☃️