Food for profit

Il 9 marzo 2024 abbiamo ospitato la proiezione del documentario “Food for profit” di Giulia Innocenzi & Pablo d’Ambrosi, con dibattito nell’aula magna Perla e cena presso il nostro Ristoro Vegano.

Visto il successo e le numerose adesioni, abbiamo organizzato anche una seconda data in aprile,  trasformando alcune delle nostre aule in vere e proprie sale cinematografiche. 

Food For Profit è il primo documentario che mostra il filo che lega l’industria della carne, le lobby e il potere politico. Al centro ci sono i miliardi di euro che l’Europa destina agli allevamenti intensivi, che maltrattano gli animali, inquinano l’ambiente e rappresentano un pericolo per future pandemie.

Potrebbe interessarti anche...

Contiene differita conferenza OPEN DAY 25/5/2025

Iscriviti alla newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime novità. Per la tua sicurezza non sarai automaticamente iscritto ma dovrai confermare la tua iscrizione cliccando sul link che riceverai via mail (controlla anche nello SPAM).

    Sei già studente SIMO?

    Richiedi link di iscrizione

    Vuoi iscriverti al primo anno della scuola di Naturopatia SIMO?
    Inserisci qui i tuoi dati per ricevere tutte le informazioni ed il link per iscriverti.

      Scuola SIMO è chiusa sabato, domenica e lunedì.