SILVIA ARCHETTI VOLTOLINI

ARCHETTI
VOLTOLINI

Progettista di interni specializzata in Feng Shui

Progettista di interni, Feng Shui Senior Master 74 gen, Space clearing e Ba Zi Master

Nasce come progettista d’interni aprendo nel 1990 il suo primo negozio che ha avuto come padrino Bruno Munari.

In seguito nel 2000 ha aperto un secondo negozio dove, oltre alla progettazione d’interni, si occupava di promuovere giovani artisti organizzando eventi e corsi.

In contemporanea dal 1990 ha iniziato la sua ricerca filosofica studiando Rudolf Steiner e l’Antroposofia, approfondendo particolarmente i temi karmici e l’architettura steineriana.

Ha seguito lo sciamanesimo sudamericano e siberiano approfondendo la cristalloterapia e in seguito la medicina cinese e il Tuinà.

Ha seguito corsi di Reiki, dinamica mentale, EFT, e Mindfulness.

Dal 2000 ha iniziato il percorso di architettura Feng Shui, ottenendo il titolo di Master presso l’Accademia Italiana di Architettura Feng Shui, dove è stata formata da Maestri internazionali, tra cui Pierfrancesco Ros, Claudio Melloni, Paul Hung e Joseph Yu.

Ha studiato astrologia cinese in Uruguay con Gabriela Cauteruccio e ha proseguito con Paul Hung e Joey Yap.

E’ stata insegnante presso l’accademia italiana di architettura Feng shui per molti anni e dal 2017 ha aperto una propria Accademia ove tiene corsi sia frontali che on line con il patrocinio dell’Instituto Uruguayo de Feng Shui di Montevideo.

Insegna Feng Shui presso diverse scuole di naturopatia e presso la scuola di medicina tradizionale cinese Shendao.

È docente di Ba ZI presso l’Instituto Uruguayo de Feng Shui di Montevideo.

Ha ottenuto la certificazione di facilitatore Mindfulness ed è iscritta nel registro dell’IPHM (International Practitioner of Holistic Medicine).

Lavora come operatrice per riequilibrare le energie degli ambienti sia privati che pubblici sia come consulente che come formatrice.

www.laportadelsole.info

Per la Scuola SIMO è docente di Feng Shui.

MATERIE E CORSI TENUTI DAL DOCENTE

Il percorso formativo prevede un piano quadriennale di 1600 ore,
come da standard europeo, e 3 diverse modalità di frequenza.