Maurizio Zanatta

Maurizio Zanatta

Curioso da sempre, sin da bambino voleva conoscere, capire, comprendere… L’amore per il sapere lo ha costantemente accompagnato, …quel sapere che da sapore. La ricerca, la creatività, la passione lo hanno portato all’istituto d’arte, poi alle magistrali, arrivando all’incontro con l’infermieristica (olistica nella sua vera natura), che è arte, competenza, relazione, amore.

Ma il desiderio lo ha spinto ad imparare e fare tante cose ed esperienze, fra le quali un master in emergenza e uno in infermieristica giuridica e responsabilità professionale, da lì a studi giuridici.

Un giorno, per una magia, incontra la SIMO!

E la sua anima si rivela. Lì, il suo desiderio inconscio e incompiuto si illumina e si vuole realizzare. Frequenta il percorso di alta formazione NAC. Qui matura la proposta di portare al futuro naturopata un ulteriore elemento qualificante nella sua già professionale formazione, che è dato dagli aspetti etico deontologici e giuridico professionali. Trasformare qualcosa di freddo come il diritto in qualcosa che sia una calda etica accogliente al servizio del benessere delle persone.

Materie e corsi tenuti dal docente

Iscriviti alla newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime novità. Per la tua sicurezza non sarai automaticamente iscritto ma dovrai confermare la tua iscrizione cliccando sul link che riceverai via mail (controlla anche nello SPAM).

    Sei già studente SIMO?

    Richiedi link di iscrizione

    Vuoi iscriverti al primo anno della scuola di Naturopatia SIMO?
    Inserisci qui i tuoi dati per ricevere tutte le informazioni ed il link per iscriverti.