Diplomata presso il Liceo Sperimentale a Indirizzo Edilizio compositivo Artistico.
Ho frequentato la facoltà di Architettura presso il Politecnico di Milano ad indirizzo Design e ho vinto la Borsa di Studio Assap per la formazione in marketing e comunicazione.
Mi sono occupata per quasi trent’anni di comunicazione lavorando come Art director e Direttore creativo per Y&R del gruppo WPP, agenzia di pubblicità integrata multinazionale. Ho lavorato per grandi brand – Barilla, Danone, Coop – vincendo premi all’interno di contest come New York Film Festival, Media Key Award e NC Awards.
Sono una persona curiosa da sempre, sia del sapere che delle persone. Amo viaggiare e parlare la lingua inglese che conosco molto bene.
Naturopata Diplomata SIMO con specializzazione in Aromaterapia vibrazionale e Psicoaromaterapia, mi occupo dei calendari dei corsi e dei tirocini in SIMO, inoltre sono la tutor del secondo anno e codocente per gli insegnamenti di Reflessologia plantare integrata di 2° livello. Sono stata per diversi anni codocente di Kinesiologia applicata.