ELENA GRIANTE

ELENA
GRIANTE

Naturopata

Si laurea in Sociologia all’Università degli Studi di Milano-Bicocca con una tesi in Sociologia della musica, applicando gli studi in Conservatorio alla pratica in comunicazione multimediale. Da sempre appassionata alla comunicazione in ogni sua forma ed espressione, intraprende la professione pubblicitaria nel campo del digital marketing.

Si avvicina alla Naturopatia per esigenze personali ed è così che scopre il potere dell’approccio olistico alla persona. Con curiosità e passione, si iscrive alla Scuola SIMO dove inizia un importante percorso di formazione, conoscenze, crescita personale e consapevolezza.
Consegue il diploma presso la Scuola SIMO con specializzazione in Fitocomplementi e continua la sua formazione approfondendo gli studi in Medicina Cinese Tradizionale e Classica. Attualmente sta frequentando i corsi di specializzazione in Aromaterapia (Aromaterapia applicata, Psicoaromaterapia, Aromaterapia vibrazionale).
Per la Scuola SIMO è insegnante di Medicina Tradizionale Cinese 1 – Fondamenti, Medicina Tradizionale Cinese 2 – Diagnosi energetica, Naturopatia Applicata – Metodo SIMO e approfondimenti.
Lavora come Naturopata ricevendo per consulti e trattamenti presso il CNS, Centro Naturopatico associato alla Scuola.

MATERIE E CORSI TENUTI DAL DOCENTE

SCEGLI L’ECCELLENZA
PER LA TUA FORMAZIONE

Scuola SIMO è Scuola Italiana di Medicina Olistica.
Il percorso formativo prevede un piano quadriennale di 1600 ore,
come da standard europeo, e 3 diverse modalità di frequenza.

🏖 Scuola SIMO chiude dal 3 agosto al 3 settembre compresi. Durante questo periodo le iscrizioni sono chiuse.🏖
Ti aspettiamo più attivi di prima dal 4 settembre.