Open Day SIMO 12 ottobre 2025

MEDICINA TRADIZIONALE CINESE APPLICATA

con Alessia Daturi

Alessia Daturi - Scuola di Naturopatia SIMO

Il corso propone una rilettura dei principali rimedi naturopatici in base all’energetica cinese ed è un valido approfondimento per chi ha già seguito il corso di Medicina tradizionale cinese I e II e i corsi di Oligoelementi, Fitocomplementi, Aromaterapia base.

Si apprenderanno le funzioni energetiche dei principali oli essenziali, fitocomplementi, oligoelementi, spagirici, funghi medicinali, preparati erboristici cinesi e integratori.
Si individueranno i metodi di applicazione dei principali rimedi naturopatici in base alle sindromi energetiche.

Il corso è tenuto da Alessia Daturi, naturopata e docente presso la Scuola SIMO

Scegli la finestra da 2 ore che preferisci e accomodati in aula!

Se non trovi posto nella finestra oraria che preferisci, mettiti in lista di attesa oppure scegli un’altra attività tra quelle disponibili

Non hai trovato posto?

Mettiti in lista di attesa oppure scegli un’altra lezione o attività tra quelle disponibili.

Potrebbe interessarti anche...

Patologia Naturopatica
ed esami di laboratorio

2 ore di lezione con la dr. Catia Trevisani, in un corso unico nel suo genere!

Iridologia
(Spec.)

2 ore con Marino Lusa per scoprire come l’iridologia apra nuove vie di comprensione e benessere.

Iscriviti alla newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime novità. Per la tua sicurezza non sarai automaticamente iscritto ma dovrai confermare la tua iscrizione cliccando sul link che riceverai via mail (controlla anche nello SPAM).

    Sei già studente SIMO?

    Richiedi link di iscrizione

    Vuoi iscriverti al primo anno della scuola di Naturopatia SIMO?
    Inserisci qui i tuoi dati per ricevere tutte le informazioni ed il link per iscriverti.