Curioso da sempre, sin da bambino voleva conoscere, capire, comprendere… L’amore per il sapere lo ha costantemente accompagnato, …quel sapere che da sapore. La ricerca, la creatività, la passione lo hanno portato all’istituto d’arte, poi alle magistrali, arrivando all’incontro con l’infermieristica (olistica nella sua vera natura), che è arte, competenza, relazione, amore.
Ma il desiderio lo ha spinto ad imparare e fare tante cose ed esperienze, fra le quali un master in emergenza e uno in infermieristica giuridica e responsabilità professionale, da lì a studi giuridici.
Un giorno, per una magia, incontra la SIMO!
E la sua anima si rivela. Lì, il suo desiderio inconscio e incompiuto si illumina e si vuole realizzare. Frequenta il percorso di alta formazione NAC. Qui matura la proposta di portare al futuro naturopata un ulteriore elemento qualificante nella sua già professionale formazione, che è dato dagli aspetti etico deontologici e giuridico professionali. Trasformare qualcosa di freddo come il diritto in qualcosa che sia una calda etica accogliente al servizio del benessere delle persone.