CORSI DI SPECIALIZZAZIONE

Spec. in Spagyria

Docente: Carlo Conti

Le tematiche affrontate nel corso della Specializzazione di Spagyria promettono di offrire allo studente un approccio completo alla scienza Spagyrica. Verrano affrontate varie casistiche e le relazioni uomo-astri con lo studio dei rimedi spagyrici.

Lo studio della Fisiognomica e della Morfopsicologia daranno un quadro approfondito e puntuale di complemento alla scelta del giusto rimedio.

Il corso consente, inoltre, l’apprendimento di una particolare tecnica operativa che veniva praticata nell’Antico Egitto al fine di ricostituire un equilibrio fisiologico tra le diverse forze e funzioni cooperanti nel complesso sistema “Uomo”. La finalità del corso è essenzialmente quella di rendere i partecipanti professionalmente abili all’utilizzo concreto di questa tecnica nel loro operare quotidiano. Pertanto, sono parte integrante delle lezioni le esercitazioni pratiche relative ai criteri e alle modalità esecutive con cui operare correttamente un trattamento.

Lo studente, alla fine dell’insegnamento svolto durante le lezioni di Specializzazione in Spagyria, sarà in grado di:

• Conoscere le segnature e le Melotesie Planetarie.
  • Saper costruire un Tema natale.
  • Avere basi di Fisiognomica e Morfopsicologia.
  • Conoscere e applicare i rimedi Spagyrici.

Il corso è tenuto da Carlo Conti, naturopata, ricercatore ed operatore spagyrico, docente presso la Scuola SIMO.

SCONTO STUDENTI SECONDA SPECIALIZZAZIONE

SONO RICHIESTI CORSI PROPEDEUTICI O VALUTAZIONI DI IDONEITÀ

Scuola SIMO è chiusa dal 23 dicembre al 7 gennaio compresi, riprenderemo la normale attività da lunedì 8 gennaio 2024. BUONE FESTE!! ☃️