LORELLA MODESTI

LORELLA
MODESTI

Naturopata

Lorella Modesti si diploma in Naturopatia presso la scuola SIMO con specializzazione in Iridologia Multidimensionale.
Insegna iridologia multidimensionale e iridologia applicata. È membro fondatore di A.I.CON. Associazione culturale e centro ricerca e studi Iridologia Contemporanea.
Insieme all’iridologia, studia e applica vari aspetti della Medicina Olistica Vibrazionale; approfondisce il campo della psicosomatica e degli archetipi con docenti di indirizzi diversi, consegue il diploma in embriologia emozionale con il dott. D. Claps e di kinesiologia emozionale transgenerazionale con il dott. Porro. Fa parte del gruppo di ricerca di C. Jodorowsky su genealogia e psicosciamanesimo. L’incontro con B. Hellinger la apre al mondo delle costellazioni familiari che intraprende sia come percorso personale che per apprenderne le tecniche, si diploma con diversi facilitatori (dott. Stefano Silvestri, Giacomo Bo, Monica Marzuoli). Utilizza le costellazioni individuali attraverso oggetti simbolici nel suo cammino con le persone.
Ha pubblicato con il dottor Daniele Lo Rito: “L’uomo tripartito in iridologia, 2020”. “L’uomo tripartito in iridologia. Il flusso informazionale transgenerazionale 2021”.

MATERIE E CORSI TENUTI DAL DOCENTE

SCEGLI L’ECCELLENZA
PER LA TUA FORMAZIONE

Scuola SIMO è Scuola Italiana di Medicina Olistica.
Il percorso formativo prevede un piano quadriennale di 1600 ore,
come da standard europeo, e 3 diverse modalità di frequenza.