CATIA TREVISANI

CATIA
TREVISANI

Medico Naturopata

Fondatrice e direttrice della Scuola. Medico Naturopata. Laureata con lode in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Milano nel 1988.  Master in Fitoterapia presso l’Università di Siena, Diploma di Agopuntura presso la Scuola Matteo Ricci di Bologna, Master in Psicologia Olistica a Bologna, Formazione in PNL con Antony Robbins negli USA, aggiornamenti continui in Medicina Cinese Classica.

Per tre anni Responsabile del Programma Nutrizionale e del Programma Naturopatico per gli Istituti Doman di Filadelfia (USA) per il recupero dei bambini cerebrolesi. 24 libri e numerosi articoli sulla Nutrizione e la Medicina Naturale. Giornalista Scientifico iscritta all’Ordine giornalisti della Toscana. Iscritta all’Ordine dei Medici di Como elenco Medicine non Convenzionali Agopuntura e Fitoterapia.

MATERIE E CORSI TENUTI DAL DOCENTE

SCEGLI L’ECCELLENZA
PER LA TUA FORMAZIONE

Scuola SIMO è Scuola Italiana di Medicina Olistica.
Il percorso formativo prevede un piano quadriennale di 1600 ore,
come da standard europeo, e 3 diverse modalità di frequenza.