CORSI TERZO ANNO

Reflessologia plantare – 2° livello

Scopo della Reflessologia di 2° livello è la lettura della personalità in relazione ai quattro elementi e ai diversi centri dell’uomo, attraverso l’osservazione del piede oltre all’apprendimento di tecniche particolarmente efficaci per il riequilibrio del piano mentale ed emozionale.

Lo studente alla fine dell’insegnamento svolto durante la lezione di Reflessologia 2° livello deve essere in grado di:

• Leggere la personalità del soggetto attraverso l’osservazione dei suoi piedi.
  • Eseguire trattamenti di tecnica metamorfica.
  • Eseguire trattamenti di riequilibrio psicologico che agiscono su nevralgie e paresi facciali e su periartriti scapolo-omerali.
  • Eseguire trattamenti di sblocco cervicale.

Il corso sarà tenuto da Mariarita Barbaria, naturopata e docente presso la Scuola SIMO.

• in aula + pratico
  • online + pratico

TIROCINIO

• casi pratici online