CORSI TERZO ANNO

Iridologia applicata

Docente: Lorella Modesti

Durante la lezione di Iridologia Applicata gli studenti si esercitano nella lettura delle iridi cogliendo i vari aspetti multidimensionali della persona, utilizzando anche un approccio simbolico e analogico.

Lo studente alla fine dell’insegnamento svolto durante la lezione di Iridologia Applicata deve essere in grado di:

• Cogliere le caratteristiche fisiche e psicoemotive di un individuo dalle costituzioni, disposizioni e diatesi.
  • Riconoscere i segni presenti nell’iride con un’interpretazione a più livelli e la loro correlazione con gli organi.
  • Riconoscere la condizione energetica attraverso la lettura della pupilla.
  • Riconoscere come le esperienze della vita si imprimano nell’iride attraverso la lettura del Cronorischio.

Il corso è tenuto da Lorella Modesti, naturopata e docente presso la Scuola SIMO.

• dispensa a cura del docente
  • linee guida
  • audio .mp3