SIAMO PIÙ DI UNA SCUOLA,
DA SEMPRE

Partecipiamo attivamente alla definizione della figura professionale del Naturopata in Italia così come oggi lo conosciamo, e ci impegniamo costantemente nella diffusione della conoscenza in ambito Olistico attraverso conferenze, libri e interviste su network nazionali.
Il nostro ultimo progetto è un documentario-film “Scegli di Splendere”, prossimamente su Amazon Prime. Guarda il trailer!

Riproduci video
Logo upoin - Scuola di Naturopatia SIMO

L’Associazione UPOIN promuove come formazione continua un ricco calendario di corsi SIMO di aggiornamento professionale per Naturopati in formazione e Naturopati Professionisti secondo la legge 4/2013 sulle figure professionali non ordinistiche.
L’iscrizione all’associazione UPOIN è compresa nella retta del proprio anno accademico, quindi è già inclusa per tutti gli studenti SIMO, ed è sottoscrivibile anche da tutti i Naturopati Professionisti Diplomati SIMO con una quota agevolata per continuare a fruire di servizi aggiuntivi riservati.

UPOIN è un’associazione che comprende studenti e diplomati della Scuola SIMO, volta al sostegno del sapere naturopatico.
Solo i soci UPOIN possono accedere alla piattaforma streaming della Scuola SIMO e godere di esclusivi vantaggi.

A COSA SERVE
L'ASSOCIAZIONE DEI NATUROPATI

Professionalità icona - Scuola di Naturopatia SIMO

Professionale

A rappresentare i Professionisti sul territorio

Affidabilità icona - Scuola di Naturopatia SIMO

Affidabile

A sperimentare nuovi percorsi didattici e formativi

Upoin icona - Scuola di Naturopatia SIMO

All'avanguardia

A proporre studi e ricerche in ambito Naturopatico

BORSE DI STUDIO
ARCHIVIO 2022

Per l’anno accademico 2022-2023, la Scuola SIMO attraverso l’associazione UPOIN ha istituito alcune borse di studio a favore di chi è stato sospeso dal luogo di lavoro a causa dell’obbligo vaccinale per Sars Cov 2.
In particolare l’associazione UPOIN ha deliberato fondi pari a 30.000 euro a sostegno di 27 borse di studio.

Le borse di studio hanno permesso:

SCONTO

dalla quota di iscrizione, di poter frequentare il primo anno della scuola di Naturopatia

SCONTO

dalla quota di iscrizione, di poter frequentare il secondo, terzo o quarto anno della scuola di Naturopatia

euro stanziati

borse di studio