CORSI TERZO ANNO

Iridologia

Docente: Marino Lusa

L’iridologia è un metodo di valutazione e ha come obiettivo l’individuazione di eventuali squilibri psicofisici. La lettura dell’iride non coincide con gli obiettivi raggiungibili per mezzo degli esami strumentali e di laboratorio utilizzati di consueto.

Verificando la struttura dell’iride e i segni correlati è possibile risalire alla costituzione e conoscere l’impatto delle condizioni dell’ambiente e la predisposizione alle alterazioni.

Lo studente, alla fine dell’insegnamento svolto durante le lezioni di Iridologia, sarà in grado di:

• Conoscere le varie teorie dell’Iridologia.
  • Applicare le metodologie dell’Iridologia ai fini della valutazione naturopatica.

Il corso è tenuto da Marino Lusa, naturopata iridologo, autore di numerosi testi e docente presso la Scuola SIMO.

TIROCINIO

• disponibile online

Scuola SIMO è chiusa da sabato 30 marzo a lunedì 1 aprile compresi, riprenderemo la normale attività da martedì 2 aprile 2024. BUONA PASQUA!! 🐣