CORSI PRIMO ANNO

Feng Shui

Docente: Luna Rossi

Il Feng Shui è una disciplina, di origine cinese, che analizza l’ambiente e lo trasforma adattandolo alle necessità profonde di chi lo abita.

Partendo dal presupposto che lo spazio è il riflesso della persona, attraverso l’interpretazione della struttura abitativa si individuano le tematiche principali su cui il cliente si sta confrontando e intervenendo nei suoi spazi di vita si favorisce il processo di trasformazione e ri-equilibrio.

L’unione del Feng Shui allo studio delle principali Geopatie consente al Naturopata di acquisire una visione d’insieme sull’interazione della persona con l’ambiente.

Lo studente, alla fine dell’insegnamento svolto durante le lezioni di Feng Shui e Geopatie, sarà in grado di:

• Riconoscere quando il disturbo del Cliente è di origine ambientale, utilizzando il test kinesiologico.
  • Conoscere le principali fonti di Geopatie e testarle sul Cliente con il test kinesiologico.
  • Organizzare il proprio spazio lavorativo (lo studio del Naturopata) per supportare la relazione con il Cliente.
  • Integrare la lettura base della struttura dell’ambiente agli strumenti di Naturopatia.

Il corso è tenuto da Luna Rossi, specializzata in Feng Shui e docente presso la Scuola SIMO.

• dispensa a cura del docente
  • linee guida
  • audio .mp3
  • video streaming